Lo Celso ha dichiarato: “Accoglieremo Isco a braccia aperte”

Giovani Lo Celso ha partecipato a una conferenza stampa mercoledì, insieme a Manuel Pellegrini, poche ore prima della partenza della squadra per la Repubblica Ceca. Questo giovedì, il Betis affronterà il Mlada Boleslav nella quarta giornata della fase a gironi della Conference League; Lo Celso potrebbe tornare a scendere in campo come titolare, cosa che non avviene dal derby del 6 ottobre, quasi due mesi fa.

L’argentino ha dichiarato: “Mi sento bene a livello fisico, finalmente sono recuperato. Siamo passati dall’ultimo stop FIFA dell’anno, quindi sono felice di essere di nuovo qui. Sappiamo che domani ci attende una partita molto importante, dobbiamo cercare di ottenere i tre punti necessari in questa competizione, a cui seguiranno incontri complicati.” Ha citato gli impegni contro Real Sociedad, FC Barcelona e Villarreal.

Isco ha ripreso gli allenamenti con il resto della squadra da tre giorni e Lo Celso attende con impazienza il suo rientro. “Speriamo che avvenga al più presto, conosciamo il grande valore che ha, la sua qualità e ciò che può portare al gruppo. Siamo entusiasti di averlo di nuovo con noi, passo dopo passo. La squadra lo accoglie a braccia aperte,” ha aggiunto, esprimendo fiducia in una possibile intesa con il giocatore malagueño. “Come dice il mister, i giocatori di qualità si comprendono in campo, quindi credo che questa frase si adatti perfettamente al calcio. Avere un giocatore della sua calibro nella squadra è qualcosa di magnifico, vedremo come andrà avanti,” ha commentato Lo Celso. Infine, il Betis si prepara a disputare la sua centesima partita in Europa. “Domani sarà una data importante per noi e sono stati molteplici i match disputati negli ultimi anni; questo indica che il club sta operando bene e noi dobbiamo rispondere con un buon lavoro sul campo.”

Lascia un commento

Ritorno delle qualifiche nel Mondiale di rally: novità in arrivo

Riforma del calendario del ciclismo: sostenibilità e nuove sfide