Pichichi Sancet è un giocatore che milita nell’Athletic Club

La vittoria nel derby è stata conquistata grazie a Oihan Sancet, che continua a guidare la classifica dei marcatori nell’Athletic. Ha messo a segno sei reti, di cui cinque in campionato. È davvero un peccato che un talento simile non riesca a trovare maggiore continuità a causa degli infortuni, poiché ogni volta che scende in campo alza il livello della squadra e la avvicina al successo.

In attesa che altri attaccanti si facciano vedere con maggiore frequenza, è davvero un vantaggio avere un centrocampista in grado di andare in gol con facilità, ricordando lo stile di gioco di Julen Guerrero.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli