Beñat Prados ha dimostrato ancora una volta il suo straordinario talento, riproponendosi come uno dei protagonisti della scorsa stagione. Ha preso in mano il controllo del centrocampo in occasione della partita contro la Real Sociedad, partecipando efficacemente all’attacco. Un suo delizioso passaggio tra le gambe di Aramburu ha favorito Nico Williams, che ha poi assistito Sancet per il gol.
Nella ripresa, ha avuto un’ottima opportunità che, purtroppo, non è riuscito a trasformare in rete contro Remiro. La sua prestazione è stata limitata da un cartellino, ma fortunatamente c’è Mikel Jauregizar pronto a subentrare.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli