Yuri Berchiche ha dichiarato di aver commesso un errore e ha annunciato che chiederà scusa a Oyarzabal ad Anoeta

Yuri Berchiche ha dichiarato: “Ho commesso un errore e chiederò scusa a Oyarzabal ad Anoeta”.

L’ex giocatore della Real Sociedad ha commentato l’accaduto avvenuto con il capitano della squadra durante il recente derby contro l’Athletic Club, giocato a San Mamés.

Durante il match, il giocatore della Real ha accusato Berchiche di averlo colpito, ma l’atleta di Zarautz ha smentito l’accusa.

In una conferenza stampa tenutasi mercoledì, alla vigilia della partita tra l’Athletic Club e l’Elfsborg, il difensore ha ammesso il suo errore: “Accade di avere delle discussioni in campo; in tutta sincerità, mi sono sbagliato: era un confronto tra me e Mikel dove pensavo di non averlo toccato. Poi, dopo essere rientrato negli spogliatoi e aver visionato i filmati, ho realizzato che invece l’ho colpito”. Berchiche ha anche affermato che, al ritorno ad Anoeta, non mancherà di porgere le sue scuse. Infine, ha puntualizzato che l’incidente non ha avuto rilevanza al di fuori del gioco: “Quello che è successo non ha importanza, sono situazioni normali che possono verificarsi in un match; il resto sono solo sciocchezze”, ha concluso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli