Javi Puado ha dichiarato: “Tutto è possibile, sia che decida di rimanere sia che scelga di andare via.”

Nonostante l’urgenza principale dell’Espanyol sia quella di migliorare la propria posizione in classifica, la questione del contratto di Javi Puado, uno dei suoi capitani e simbolo della squadra, si fa sentire poiché scade a giugno. Mercoledì, durante l’incontro con i giornalisti, è stato inevitabile affrontare questo argomento.

Puado ha lasciato alcune ambiguità. “L’aspetto più importante ora è il team. Ciò che deve succedere succederà. Sono a casa e qui sono felice. Potrebbe accadere di tutto, potrei rinnovare o meno, ma sono sereno. Qualunque sia l’esito, rimango un giocatore della casa.

Non posso dire altro. Sono molto contento qui e se deciderò di rimanere, lo farò con grande entusiasmo”, ha dichiarato Puado, che alla fine della stagione potrebbe aggiungersi alla lista di giovani talenti che lasciano il club, insieme a nomi come Nico Melamed, Adrià Pedrosa e Pau López.

Spostando l’attenzione dal suo contratto, Puado ha affrontato il tema della prossima sfida per l’Espanyol, che affronterà il Celta questo sabato (alle 18:30) al RCDE Stadium, un incontro di grande importanza. “Siamo determinati a cambiare la nostra situazione. La partita contro il Girona è stata deludente, ma dobbiamo farci valere in casa e dimostrare che possiamo invertire il trend. Avevamo iniziato bene la stagione, ma recentemente abbiamo affrontato partite in cui le cose non sono andate a nostro favore, subendo reti in modo tempestivo. Questo rende i match molto complicati. Ci auguriamo che non accada di nuovo. Stiamo lavorando su questo e ora il nostro obiettivo è vincere”, ha commentato. Infine, si è rivolto ai tifosi con un messaggio di ottimismo, promettendo che “raggiungeremo un buon risultato” e ha ribadito la fiducia del gruppo nei confronti di Manolo González. “Il mister sta bene e ha fiducia,” ha concluso.

“Riponiamo la nostra fiducia in lui e noto il suo entusiasmo per l’arrivo di sabato, desiderando conseguire i tre punti”, ha concluso.

Lascia un commento

Baraja ha commentato: “Quest’anno dovremo affrontare delle difficoltà”

Risultati e classifiche dell’Europa League: aggiornamenti e analisi