L’Athletic ha raccolto oltre 24.000 euro in una settimana a favore dei club colpiti dalla DANA

L’Athletic Club ha già raccolto oltre 24.000 euro a sostegno degli undici club calcistici giovanili colpiti dalla DANA che ha devastato la Comunità Valenciana un mese fa. Più di 500 sostenitori hanno contribuito alla campagna avviata sette giorni fa dal club di Bilbao, chiamata ‘Amic Athleticzale’.

Questa iniziativa sarà attiva fino al 31 dicembre. Ibaigane ha reso pubblico un video con la partecipazione di atleti, personale non identificato del club e con la presenza di un’icona come José Ángel Iribar, che invita a unirsi a questa causa. Undici club non professionistici della regione hanno perso tutto, costringendoli a ricominciare da zero. Si tratta di un supporto che vale davvero la pena considerare. Il video contiene un messaggio in valenciano che recita: “Il calcio, come qualsiasi cosa, si fonda sulla base. Undici club non professionistici di Valencia hanno perso tutto e devono ripartire da zero. Hanno bisogno di uno spazio dove ragazzi e adulti possano riunirsi, allenarsi, giocare e superare la DANA. È un aiuto che merita attenzione. Siamo ciò che facciamo. Siamo l’Athletic Club. SOMOS AMICS. E TU?”

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli