L’Athletic si prepara ad affrontare il Elfsborg con alcune modifiche nel suo schieramento iniziale. Valverde decide di apportare un totale di XXX cambiamenti rispetto alla formazione vista la scorsa domenica contro la Real. Il match che si svolgerà a San Mamés avrà inizio alle 18.45 e sarà diretto dall’arbitro georgiano Giorgi Kruashvili, con Stuart Attwell dall’Inghilterra al VAR.
Il club di Bilbao scende in campo con Unai Simón; Gorosabel, Vivian, Paredes, Adama; Galarreta, Prados; Iñaki Williams, Sancet, Nico Williams; e Guruzeta. La lista dei convocati include anche Agirrezabala, De Marcos, Yeray, Lekue, Nuñez, Jauregizar, Vesga, Berenguer, Unai Gómez, Ander Herrera, Djaló e Nico Serrano. Dall’altra parte, il team svedese si schiera con Pettersson; Hedlund, Holmen, Ibrahim, Henriksson, Hult; Baldursson, Zeneli; Casem, Baidoo e Ibrahim. In panchina per gli ospiti ci saranno Uppenberg, Sorensen, Yegbe, Aronsson, Holten, Larsson, Abdullai, Ouma, Kaib, Rapp, Richtner e Ostman.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli