Barrenetxea ha condiviso che Imanol gli ha comunicato un importante suggerimento: “Quando Take ha il pallone, deve entrare in area”

Barrenetxea ha condiviso che Imanol lo ha avvertito sull’importanza di sfruttare la presenza di Take in area. L’esterno ha segnato subito al suo primo tocco di palla, esprimendo così la sua soddisfazione. Quando Ander Barrenetxea è entrato in campo, ha subito colpito.

“Era il mio primo contatto. Ho intuito che Take fosse molto attivo e Imanol mi ha detto che dovevo assicurarmi che Take entrasse in area quando avesse avuto palla. Ed è esattamente quello che è successo. Il pallone è stato perfetto e sono felice di aver segnato. Sapevo che Take sarebbe andato a cercare lo spazio, ho dovuto essere pronto nel caso in cui il tiro non fosse andato a buon fine e sono riuscito ad anticipare il difensore”, ha spiegato ai microfoni di Movistar Plus.

Barrenetxea ha sottolineato la difficoltà della partita, apprezzando maggiormente la vittoria ottenuta in un contesto così complicato. “In Europa ogni gara è impegnativa, soprattutto contro squadre come l’Ajax. È stata una vittoria sudata e siamo felici di continuare a ottenere punti. Ritengo sia fondamentale conquistare i tre punti anche nei momenti in cui la squadra non è al massimo. Oggi è stata una di quelle giornate, abbiamo vinto grazie alla nostra determinazione e lotta, e sono contento di questo aspetto che non è sempre evidente ma fa parte del nostro gioco”, ha aggiunto, esprimendo gioia per portare soddisfazione ai tifosi. “Avevamo bisogno di una serie di vittorie in casa per ritrovare la nostra confidenza, siamo sulla buona strada”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli