Becker ha iniziato la partita contro il club che lo ha cresciuto e al quale ha detto di no di recente.
REAL SOCIEDAD
Il giocatore di Suriname ha disputato 65 minuti sulla fascia sinistra contro un Ajax, la squadra dove ha ricevuto la formazione e alla quale ha deciso di non unirsi per trasferirsi a Donostia.
È stata una giornata significativa per Sheraldo Becker. Cresciuto nell’Ajax, squadra che ha lasciato per approdare alla Real, ha commentato: “È stata una fase bella della mia vita, ho passato qui 11 anni e ho avuto modo di crescere”.
L’esterno ha fatto parte del primo undici di Imanol, rappresentando una delle novità. Ha cercato di lasciare il segno davanti ai tifosi e ai compagni olandesi, tentando diversi cross, ma il suo miglior assist, che avrebbe potuto avvantaggiare Oyarzabal per il gol, non si è concretizzato. È stato sostituito da Barrenetxea al 65’ e ha potuto osservare il gol da vicino mentre si dirigeva verso la panchina.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli