Due ex attaccanti della Real Sociedad hanno assistito alla partita ad Anoeta.
L’incontro ha avuto un epilogo entusiasta per la formazione basca, che ha trionfato contro l’Ajax. Tra le 32.786 persone presenti allo stadio, alcuni ospiti di notevole rilevanza sono tornati a visitare Anoeta.
Tra questi c’era Alfred Finnbogasson, che ha appeso le scarpette al chiodo da poco tempo. È passato dal box dirigenziale, dove il club gli ha riservato una maglietta, consegnata dal suo connazionale Orri Oskarsson.
Non è stato l’unico attaccante ad osservare l’incontro da vicino. Infatti, un’altra icona della squadra, Meho Kodro, ha seguito la partita con sua figlia dalla tribuna dello stadio di Amara, che ha poi condiviso un momento su Instagram.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli