Girona ed Espanyol avranno di nuovo l’opportunità di incontrarsi in diretta!

Dopo dodici anni, LaLiga tornerà a essere trasmessa in diretta dalla televisione pubblica catalana. A partire da dicembre, 3Cat offrirà cinque partite della stagione 2024-2025, focalizzandosi sulle squadre catalane: Girona e RCD Espanyol. Gli eventi sportivi saranno accessibili sia sulla piattaforma digitale 3Cat che sui canali tradizionali TV3 e Esport3.

La diretta sarà condotta da Àlex Castells, con il supporto delle analisi tecniche di Gerard Autet e Natàlia Arroyo. Il primo evento trasmesso sarà il match tra Las Palmas ed Espanyol, in programma per domenica 22 dicembre, relativo alla 18ª giornata del torneo.

Sigfrid Gras, direttore di TV3, ha messo in evidenza questa novità durante il suo intervento al Parlament de Catalunya, ricordando che l’ultima volta che TV3 trasmise partite in diretta della Liga risale alla stagione 2011-2012. Gras ha sottolineato che questa iniziativa dimostra l’impegno di 3Cat verso il mondo dello sport e le squadre catalane, affermando: “La trasmissione di queste partite rientra nella nostra strategia di avvicinare lo sport al pubblico, con commenti in catalano e un accesso semplice e gratuito.”

Lascia un commento

Borja Jiménez risponde alle osservazioni di Luis García Plaza riguardo agli arbitri

Allegri a Londra: un incontro inaspettato con Pogba