Guirao e Jesús Rodríguez si recheranno a Donostia

Il centrocampista Carlos Guirao, già schierato come titolare nell’ultima partita contro il Real Betis a Mestalla, e l’esterno Jesús Rodríguez, che ha esordito giovedì scorso nella Conference League contro il Mlada Boleslav – avendo precedentemente giocato in Coppa, ma ancora in attesa di debuttare in LaLiga – non saranno presenti con il Betis Deportivo per la partita in programma venerdì a Fuenlabrada, valida per la 15ª giornata della Primera RFEF.

La squadra giovanile cercherà di riacquistare la leadership persa nell’ultima sfida contro l’Antequera. Guirao e Rodríguez, insieme a Mateo Flores e Assane Diao, saranno inclusi nella lista per il match di domenica contro la Real Sociedad ad Anoeta.

La presenza di così tanti giocatori del settore giovanile nella rosa del primo team è dovuta all’assenza di Isco, William Carvalho, Johnny Cardoso, Marc Roca, Fornals, Mendy e Bellerín, tutti non ancora pronti a tornare in campo. Nel frattempo, Pellegrini monitorerà la condizione di Ez Abde, che non ha viaggiato per la Repubblica Ceca a causa di un virus, mentre recupera i non registrati in Europa, Fran Vieites e Iker Losada. Anche il giovane talento Pablo García, attaccante della nazionale Under-19 e capocannoniere della scorsa stagione nel calcio giovanile spagnolo, non parteciperà all’incontro di Fuenlabrada. Pablo ha già segnato un gol con il Betis Deportivo la settimana scorsa, ma essendo in scadenza di contratto a fine stagione, il club ha deciso di non farlo giocare con il settore giovanile fino a quando non si raggiungerà un accordo per il rinnovo, per non metterlo ulteriormente in mostra.

Il Real Betis ha comunicato venerdì di aver trovato un accordo per la separazione di Yassin Fekir, il fratello di Nabil. Fekir aveva ancora un contratto valido per questa stagione e un’ulteriore annata, ma a 27 anni non era più considerato utile da Arzu nella squadra giovanile.

Lascia un commento

Gabriele Nelli e Marco Novello: sfida tra i migliori opposti della A2

Iker Muñoz è pronto per ritornare a far parte della formazione titolare dei colori rosso