Iker Muñoz, giocatore dell’Osasuna, si prepara a rientrare nell’undici titolare del suo team dopo 107 giorni di assenza, circumstanza dovuta alla squalifica di Lucas Torró, che non potrà scendere in campo contro il Siviglia. Vicente Moreno, allenatore della squadra navarrese, ha finalmente meno preoccupazioni dopo la sanzione inflitta a Torró durante il match con il Villarreal, che lo esclude dalla lista dei convocati per il Santiago Sánchez-Pizjuán.
Muñoz potrebbe quindi ricoprire il ruolo di mediano nell’incontro con gli andalusi. Un infortunio a un piede, subito nella seconda giornata contro il Mallorca, lo ha tenuto lontano dai campi, permettendo a Torró di consolidarsi nel centrocampo. Giovedì, Muñoz ha avuto un giorno di riposo dagli allenamenti per ridurre il carico di lavoro, ma venerdì ha partecipato regolarmente all’intera seduta con il gruppo.
Ora è pronto a fornire passaggi profondi e lanci lunghi, qualità con cui aveva incantato i tifosi dell’Osasuna nella scorsa stagione. Questo sabato, la squadra si allenerà a porte chiuse allo stadio El Sadar, con una nuova sessione prevista per domenica, prima di partire per Siviglia lunedì.