Il RCD Mallorca ha pareggiato la sua partita di venerdì contro il Valencia con un gol controverso di Cyle Larin. Il giocatore canadese ha realizzato il gol al 48′ del primo tempo, dopo aver ricevuto un cross di Dani Rodríguez, il cui posizionamento al momento dell’azione potrebbe essere stato in fuorigioco.
Questo gol ha suscitato molte proteste da parte dei giocatori del Valencia, in particolare dal loro allenatore Rubén Baraja. Il VAR ha esaminato la situazione e, nonostante le lamentele, l’arbitro Alejandro Quintero González ha convalidato la rete. Così, il primo tempo si è concluso con un pareggio di 1-1, dopo che il Valencia era inizialmente passato in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Luis Rioja al 30′ di gioco.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli