Il River Plate è rimasto sorpreso dal costo di Ángel Correa

L’Atlético de Madrid deve rimanere vigilante nei prossimi mercati di trasferimento, poiché diverse squadre sono interessate a alcune delle sue stelle. Tra queste, il River Plate ha mostrato particolare attenzione per Ángel Correa da tempo. Recentemente, secondo fonti argentine, il club di Buenos Aires avrebbe contattato nuovamente l’Atlético per informarsi sulle possibilità di un trasferimento del giocatore, ma la risposta ricevuta ha sorpreso negativamente il River.

“Il mercato è molto difficile, in Europa non danno valore alle trattative. Per Correa chiedono 20 milioni. Se lo vuoi adesso, devi pagare quella cifra. River non può permetterselo in questo momento e non so quale margine abbia”, ha dichiarato il giornalista Hernán Castillo su Radio Continental. Il tecnico del River, Marcelo Gallardo, aveva già tentato di portare Correa in due occasioni precedenti, ma il club argentino non è riuscito a convincere l’Atlético. Ora, come riportano i media sudamericani, il River Plate ha a disposizione un budget di 17 milioni di dollari da investire, ma questa cifra potrebbe aumentare se riuscisse a vendere Miguel Borja, il cui contratto prevede una clausola di rescissione di quattro milioni di euro. In altre parole, l’acquisto di Ángel Correa comporterebbe l’utilizzo dell’intero budget disponibile per un solo giocatore.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli