Jagoba Arrasate e Rubén Baraja hanno deciso di mantenere gli stessi undici titolari che hanno portato alla vittoria nell’ultima partita, con l’unica eccezione dell’indisponibilità di Muriqi per squalifica, sostituito da Larin. L’allenatore del Mallorca ripone fiducia in Mateu Morey, protagonista di una notevole prestazione a Gran Canaria, e schiera anche Raíllo, che ha svolto lavoro individuale all’inizio della settimana.
La formazione schierata dal Mallorca è: Greif; Mateu Morey, Valjent, Raíllo, Mojica; Samú Costa, Morlanes, Robert Navarro, Darder, Dani Rodríguez; Larin.
Dopo due vittorie consecutive in campionato, l’allenatore del Valencia mantiene la linea difensiva a cinque e non reintegra Pepelu in squadra dopo la squalifica, continuando a mostrare fiducia in Barrenechea e Javi Guerra per le loro positive performance contro il Betis.
I giocatori scelti dal tecnico valenciano sono: Mamardashvili; Foulquier, Mosquera, Tárrega, Yarek, Gayà; Diego López, Barrenechea, Javi Guerra, Rioja; Hugo Duro.