L’infortunio di Aritz Elustondo si è rivelato meno grave del previsto e si tratta solo di un lieve esguince

Aritz Elustondo ha vissuto un momento di preoccupazione ieri, dovendo lasciare il campo di gioco intorno al termine del primo tempo a causa di una caduta infelice che ha portato alla distorsione della caviglia sinistra. Tuttavia, il difensore ha lasciato lo stadio di Anoeta a piedi, suggerendo che la situazione potrebbe non essere grave, limitandosi a un semplice stiramento.

Imanol Alguacil ha già espresso in conferenza stampa la speranza che si tratti solo di un esguince significativo, considerando che la caviglia di Elustondo ha già avuto problemi in passato. Secondo le comunicazioni della Real Sociedad, gli esami effettuati hanno confermato la distorsione della caviglia sinistra, senza rilevare danni ossei. Ora si attende di sapere per quanto tempo uno dei capitani della squadra dovrà rimanere lontano dal campo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli