Luis Rioja segna per il Valencia grazie a un calcio di rigore con l’intervento del VAR

Luis Rioja segna un rigore grazie al VAR e porta in vantaggio il Valencia
Il direttore di gara Alejandro Quintero González ha assegnato un rigore dopo aver esaminato sul monitor le evidenti mani del difensore del Mallorca, Mojica, a metà partita.

Nella sfida di venerdì al Son Moix, il Valencia si è messo in vantaggio contro il RCD Mallorca (0-1) nel match di apertura della 15ª giornata di LaLiga EA Sports. La rete è arrivata grazie a un rigore, realizzato da Luis Rioja, dopo che Mojica ha toccato il pallone con il braccio.

L’episodio del rigore è scaturito da un passaggio di Javi Guerra che Mojica ha toccato chiaramente con il braccio. Il fischietto andaluso, Alejandro Quintero González, è stato avvisato dalla sala VAR, con Jorge Figueroa Vázquez, e ha rivisto la situazione sul monitor, decretando immediatamente il rigore, nonostante le proteste di alcuni calciatori del Mallorca. Luis Rioja ha eseguito il tiro dagli undici metri con grande tranquillità.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli