Nyland è sempre più vicino a un ritorno

Il portiere Örjan Nyland sta progredendo nel recupero dall’infortunio al ginocchio, un distorno ai legamenti subito durante la partita contro l’Espanyol al Cornellà-El Prat, che rimane l’unica vittoria del Siviglia in trasferta in questa stagione. Il norvegese ha compiuto un ulteriore passo avanti giovedì scorso, eseguendo esercizi specifici con l’allenatore dei portieri, Nacho Torres, sempre sotto la supervisione dei fisioterapisti.

La sua ripresa sta andando bene e all’interno del club si prevede che possa tornare in campo o nel match contro l’Atlético de Madrid al Metropolitano, oppure nella sfida contro il Celta a Nervión, che sarà l’ultimo incontro casalingo dell’anno e un addio ufficiale per Jesús Navas davanti ai suoi tifosi.

Comunque, la fiducia in Álvaro Fernández, il portiere che sta sostituendo Nyland, è totale. Si è deciso di non affrettare il rientro del titolare, che è assente dallo scorso infortunio per tre giornate. Nella sessione di allenamento di venerdì, Idumbo ha mostrato un buon ritmo, novità di questa settimana, quindi le assenze per la partita di lunedì contro l’Osasuna includeranno, oltre a Nyland, anche i giocatori infortunati Nianzou ed Ejuke.

Lascia un commento

Vinicius è stato premiato come il miglior calciatore del mese di novembre in LaLiga

Gabriele Nelli e Marco Novello: sfida tra i migliori opposti della A2