Arrasate ha dichiarato: “Penso che sia una serata da vivere appieno.”

Il mister del RCD Mallorca, Jagoba Arrasate, ha sottolineato quanto sia fondamentale la vittoria di venerdì contro il Valencia, conclusa con un 2-1, e ha lanciato un messaggio ai supporters: “Penso che sia una serata da celebrare”. Ha aggiunto: “Questa è una vittoria di squadra.

Muriqi non c’era e sono subentrati gli altri due attaccanti, Larin e Abdón. È per questo che ho fiducia nei miei attaccanti, e questo mi rende particolarmente felice. Le dinamiche di gioco portano a che la partita si inclini da una parte. Quest’anno siamo superiori a loro”, ha commentato riguardo alla rimonta del suo gruppo, evidenziando l’importanza dei piccoli dettagli.

“Vincere quando subisci per primo è complicato. Lo abbiamo fatto contro il Betis, e questo dimostra il nostro spirito combattivo, che mira prima a pareggiare e poi a conquistare la vittoria”, ha osservato sul carattere dei suoi giocatori. “Segniamo un gol a partita, con un totale di quindici goal in quindici match, e in difesa siamo solidi. Abbiamo discusso della necessità di migliorare il nostro attacco nelle partite fuori casa, e oggi abbiamo avuto tre buone occasioni, realizzando due ottimi gol con grande efficacia”, ha spiegato sull’evoluzione del gioco offensivo del suo club.

In merito a Robert Navarro e Mateu Morey, Arrasate ha riferito che sono usciti “per affaticamento e crampi”, quindi la loro disponibilità per la gara contro il Barcelona non dovrebbe essere a rischio. “L’obiettivo di oggi è godere di questo momento e prepararci per il match di martedì. La competizione interna spinge ciascuno a dare il massimo. Da quando sono arrivato, ho sempre detto che siamo una famiglia, e questo è evidente. Sono molto soddisfatto del percorso sportivo, ma dobbiamo mantenere un atteggiamento di ricerca della perfezione, essere sempre alla nostra migliore versione”, ha concluso riguardo alla situazione attuale del Mallorca.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli