I giornalisti stanno attendendo nella sala stampa di Valdebebas, dove Carlo Ancelotti sembra prendersi del tempo. In vista di questo match, è importante ricordare che non potranno partecipare i giocatori infortunate: Carvajal, Alaba, Militao, Tchouaméni, Camavinga e Vinicius. Tuttavia, Lucas e Rodrygo fanno ritorno e saranno schierati in campo, con il gallego pronto a ricoprire il ruolo di terzino destro.
I blancos hanno completato la loro ultima sessione di allenamento a Valdebebas e stasera si ritireranno in vista di una partita che, indipendentemente dal risultato del Barcellona contro Las Palmas, avranno già in mente. Il Real Madrid sfiderà il Getafe questo domenica al Bernabéu con inizio alle 16:15.
Sarà un altro confronto tra Ancelotti e Bordalás, due allenatori legati da una solida amicizia. Nell’incontro con la stampa, l’allenatore italiano cercherà di fornire la sua visione sulla situazione della squadra dopo la sconfitta ad Anfield e gli eventi recenti, come la crisi legata a Mbappé e l’infortunio di Camavinga.