Venerdì scorso, RCD Mallorca e Valencia hanno dato inizio alla 15ª giornata di LaLiga EA Sports, con i baleari che hanno prevalso con un punteggio di 2-1, guadagnando così temporaneamente la quinta posizione nella classifica. D’altro canto, il Valencia rimane per un’altra settimana nelle zone basse della graduatoria.
La giornata proseguirà sabato con altri quattro match: Barcelona contro Las Palmas (14:00), Alavés contro Leganés (16:15), Espanyol contro Celta (18:30) e Valladolid contro At. Madrid (21:00). Domenica si svolgeranno ulteriori quattro incontri: Villarreal contro Girona (14:00), Real Madrid contro Getafe (16:15), Rayo contro Athletic (18:30) e Real Sociedad contro Betis (21:00). La 15ª giornata si concluderà lunedì con la sfida tra Sevilla e Osasuna (21:00).
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli