Ecco come se presenta la classifica dopo il successo dell’Atlético de Madrid contro il Valladolid

Dopo la vittoria del Atlético Madrid contro il Valladolid, la classifica di LaLiga EA Sports ha assunto nuove proporzioni. La squadra di Diego Pablo Simeone ha trionfato con un netto 0-5, grazie alle reti di Lenglet, Julián, De Paul, Griezmann e Sorloth, posizionandosi così al secondo posto.

Questo successo avvicina l’Atlético al FC Barcelona, ora a soli due punti di distanza, dopo il passo falso della formazione di Hansi Flick contro la UD Las Palmas. Il Real Madrid occupa la terza posizione e affronterà il Getafe nella giornata di domenica, e deve ancora recuperare un match contro il Valencia.

Ecco i risultati della quindicesima giornata di LaLiga EA Sports:
Venerdì:
Mallorca-Valencia, 2-1
Sabato:
Barcellona-Las Palmas, 1-2
Alavés-Leganés, 1-1
Espanyol-Celta, 3-1
Valladolid-At. Madrid, 0-5
Domenica:
Villarreal-Girona, 14:00
R.Madrid-Getafe, 16:15
Rayo-Athletic, 18:30
R.Sociedad-Betis, 21:00
Lunedì:
Sevilla-Osasuna, 21:00

Resta sintonizzato per seguire la classifica di LaLiga EA Sports in tempo reale.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli