Oggi, l’Atlético de Madrid sfida il Real Valladolid in una gara di LaLiga. Il tecnico, Diego Pablo Simeone, sembra intenzionato a riproporre lo stesso undici che ha affrontato lo Sparta Praga in Champions League, con la sola modifica dell’inserimento di Griezmann al posto di Sorloth.
In porta si prevede la presenza di Oblak, mentre Llorente e Javi Galán occuperanno le fasce difensive, con Giménez e Lenglet centrali. A centrocampo, Koke potrebbe restare in panchina, con Pablo Barrios e De Paul titolari, affiancati sulle corsie da Gallagher e Giuliano Simeone. In attacco, la coppia d’attacco sarà formata da Julián Álvarez e Griezmann, mentre Correa, Lino e Riquelme saranno le alternative dalla panchina. Quindi, l’undici titolare sarà: Oblak; Llorente, Giménez, Lenglet, Galán; Giuliano, De Paul, Barrios, Gallagher; Griezmann e Julián Álvarez.
Per quanto riguarda il Valladolid, il tecnico Pezzolano potrebbe optare per una difesa a cinque, con Luis Pérez, Javi Sánchez e Lucas Rosa sicuri del posto. Gli altri due difensori saranno scelti tra Juma, David Torres, Cömert e Cenk. In centrocampo, Mario Martín potrebbe tornare, affiancando Juric o Kike Pérez, con Raúl Moro e Anuar sulle fasce, ampliando le opzioni d’attacco con Sylla o Latasa. L’undici previsto è quindi il seguente: Luis Pérez, Javi Sánchez, Juma o Cömert, Cenk, Lucas Rosa; Juric o Mario Martín, Kike Pérez; Raúl Moro, Sylla o Latasa e Anuar.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli