L’Atlético de Madrid ha preso il comando nella sfida contro il Real Valladolid grazie a un goleador inaspettato. Clement Lenglet ha segnato il primo gol al José Zorrilla, sorprendentemente contribuendo all’attacco dopo diverse prestazioni individuali di alto livello.
Al 25° minuto, dopo un calcio d’angolo, Julián Alvarez ha tenuto il pallone nell’area, mentre Marcos Llorente si è lanciato in corsa sulla fascia. Il cross del centrocampista spagnolo ha attraversato l’area piccola, dove Lenglet si è fatto trovare pronto, calciando il pallone come un vero cacciatore d’area. Questo rappresenta il primo gol di Lenglet con l’Atlético da quando è approdato nella squadra la scorsa estate, e un motivo di felicità per il difensore francese, che non segnava da due anni. L’ultima sua rete risaliva a novembre 2022, quando giocava per il Tottenham Hotspur contro l’Olympique de Marsiglia allo Stade Velodrome. In LaLiga, invece, non realizzava un gol dal dicembre 2020, in un incontro a Valladolid, mentre era in forza al FC Barcelona.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli