Valverde ha avuto l’opportunità di concedere un po’ di riposo ai suoi giocatori chiave

Ernesto Valverde ha potuto concedere un meritato riposo ad alcuni dei suoi giocatori chiave dopo aver assicurato una vittoria contro l’Elfsborg, in vista del prossimo match a Vallecas e tenendo in considerazione anche l’arrivo del Real Madrid a Bilbao mercoledì.

I leoni sono andati a riposo con un vantaggio di 2-0 e Gorka Guruzeta ha messo in cassaforte il successo all’inizio del secondo tempo con un preciso colpo di testa sul secondo palo, grazie a un’ottima assist di Adama Boiro. Da quel momento, l’allenatore ha iniziato a ruotare la squadra. Ander Herrera e Berenguer hanno preso il posto di Galarreta e Iñaki Williams al 56’, e sette minuti dopo sono stati sostituiti da Nico Williams e Oihan Sancet. Nico Serrano e Unai Gómez sono entrati al loro posto. L’ultima sostituzione ha visto protagonista Adama, protagonista del match con il gol iniziale e l’assist per il terzo. Iñigo Lekue ha occupato il suo ruolo sulla fascia sinistra. Il difensore di Deusto non scendeva in campo da due mesi, precisamente nella partita contro il Sevilla a San Mamés il 29 settembre, in cui era stato titolare sul lato sinistro della difesa.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli