Mikel González chiarisce che la campagna pubblicitaria a El Pobal non è collegata a un’eventuale estensione del contratto di Nico

Mikel González ha chiarito il legame tra il video girato nella ferriera di El Pobal, che vede protagonisti i fratelli Williams, Vivian e Sancet, e una possibile estensione del contratto di Nico. “È un’iniziativa del club con i nostri bravi giocatori.

Fa parte delle nostre campagne, e sembra che il pubblico desideri buone notizie e voglia che i giocatori rimangano a lungo, speriamo. Tuttavia, non tutti i video del club portano messaggi sottostanti”, ha dichiarato il direttore sportivo di fronte alle telecamere di DAZN prima dell’incontro a Vallecas.

“Nico è uno dei migliori al mondo, ha già ricevuto riconoscimenti individuali e ha prolungato fino al 2027. Dopo la Eurocopa ha dimostrato il suo attaccamento all’Athletic; ci impegniamo sempre per avere i migliori calciatori”, ha aggiunto. D’altra parte, Borja Sainz sta disputando una stagione eccellente con il Norwich City nella Championship inglese, segnando un buon numero di gol: “Borja è un giocatore cresciuto a Lezama, lo conoscevamo già dalla sua esperienza nella giovanile dell’Alavés. Siamo sempre attenti a chi possa rientrare nella nostra filosofia, ma gestiamo tutto con riservatezza. Attualmente abbiamo tanti giocatori di qualità, alcuni dei quali faticano a trovare spazio in campo, quindi risulta difficile conquistare minuti nell’Athletic”.

Lascia un commento

Villarreal contro Girona, attraverso le immagini

Le difficoltà del Manchester City persistono, mentre il Liverpool conquista un’altra vittoria e amplia il vantaggio in Premier League