Orari e modalità per seguire in TV il match tra Real Madrid e Getafe della LaLiga EA Sports

Oggi si svolge un importante derby madrileno che coinvolge direttamente entrambi i club, con il Real Madrid intentato a tenere il passo del FC Barcelona nella corsa al vertice della LaLiga EA Sports. D’altra parte, il Getafe guidato da José Bordalás cerca di guadagnare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Quest’incontro si tiene nella quindicesima giornata del campionato.

La formazione di Carlo Ancelotti arriva con diverse assenze e reduce da una sconfitta all’Anfield contro il Liverpool in UEFA Champions League (2-0). Anche se il Real è in ripresa in LaLiga EA Sports, il suo andamento in Champions suscita molte perplessità, avendo perso tre delle cinque partite giocate nella fase a gironi.

I problemi sono accentuati dalle infortuni di Dani Carvajal e Eder Militao, che hanno indebolito ulteriormente la difesa. Questo ha portato il giovane Raúl Asencio a occupare una posizione centrale nella retroguardia, mentre il centrocampista difensivo Aurélien Tchouaméni è anche lui infortunato. In attacco, l’assenza cruciale di Vinicius Junior, infortunatosi al bicipite femorale contro il Leganés, rappresenta un grave ostacolo. Anche Camavinga è uscito malconcio dalla partita di Anfield. David Alaba, che è in infortunio da lungo tempo della scorsa stagione, contribuisce ulteriormente all’elenco delle mancanze. Considerando tutto ciò, il Real ha bisogno di vincere contro il Getafe allo stadio Santiago Bernabéu, dove attualmente ha raccolto 30 punti, occupando la seconda posizione in LaLiga EA Sports, ma con una partita in meno rispetto al FC Barcelona. Inoltre, deve ritrovare la migliore forma di Kylian Mbappé, che sta affrontando un periodo di critiche, avendo fallito un rigore nella sfida contro il Liverpool. In questo contesto, il Getafe arriva rinvigorito, dopo aver battuto 2-0 il Real Valladolid nella scorsa giornata al Coliseum.

I gol di Álvaro Rodríguez e Allan Romero Nyom hanno portato al club blu una nuova vittoria nella stagione. La squadra di José Bordalás ha raggiunto così un totale di 13 punti dopo la quindicesima giornata di LaLiga EA Sports. Ora cercheranno di ottenere un risultato positivo al Santiago Bernabéu, dove sarà fondamentale mostrare una solida capacità difensiva.

Lascia un commento

Manolo González riesce a mantenere la situazione sotto controllo e i tifosi intonano il suo nome

Programma e modalità di visione in TV della partita Villarreal – Girona di LaLiga EA Sports