Sancet ha dichiarato: “Iniziamo a sognare la Champions.”

Oihan Sancet ha vissuto una giornata memorabile a Vallecas. “Tutto è andato per il meglio, ho segnato due reti per la vittoria. Sono felice, stiamo bene in classifica, e sono soddisfatto di poter contribuire con i miei gol. Spero di continuare in questo modo”, ha dichiarato ai microfoni di DAZN.

Il giocatore navarrese ha colpito il bersaglio sette volte in campionato, con 19 tiri verso la porta, di cui otto nello specchio, come riportato dalle statistiche fornite dal canale televisivo. “Una buona percentuale di realizzazione”, ha aggiunto. Successivamente, ha espresso la sua forte ambizione.

“Vogliamo finire il più in alto possibile, e sogniamo la Champions League”. Nella zona mista, ha sottolineato che la squadra ha iniziato bene la stagione, “ma siamo ancora a dicembre”. “Non poniamo limiti, dobbiamo affrontare ogni partita singolarmente, ma perché non combattere per i posti di vertice?”, ha concluso. Sancet ha anche apprezzato la nuova divisa indossata oggi a Vallecas. “È una maglietta davvero bella, mi piace molto”.

Lascia un commento

Sancet si unisce al Rayo e porta l’Athletic nella corsa per la Champions League

Il Sevilla conferisce a Jesús Navas il distintivo d’oro e diamanti