Il Madrid risponde a Lola Índigo: “Non esiste alcuna data per organizzare concerti al Bernabéu.”

La cantante di Granada, Lola Índigo, ha rivelato lunedì la sua nuova data di concerto presso il Santiago Bernabéu. Dopo la cancellazione del suo show previsto per il 22 marzo 2025, dovuta all’installazione di un nuovo sistema audio da parte del Real Madrid per ridurre il rumore dei concerti che ha suscitato lamentele tra i residenti, l’artista ha condiviso un video sui social in cui annuncia una nuova performance il 14 giugno 2025.

Tuttavia, poche ore dopo, il club ha smentito l’annuncio con una nota ufficiale: “Il Real Madrid C. F. comunica che, riguardo l’ultima dichiarazione di Lola Índigo sulla data del suo concerto al Santiago Bernabéu, attualmente il club non è in grado di confermare alcuna data per eventi musicali nello stadio finché non verranno effettuati i test necessari.

Questi sono necessari per garantire che gli organizzatori degli eventi rispettino le normative vigenti, una volta messe in atto le misure concordate con le autorità competenti. Vogliamo sottolineare che il Real Madrid sta collaborando attivamente con la Comunità e il Comune di Madrid per garantire la sostenibilità e un buon livello di convivenza, affinché le attività al Santiago Bernabéu avvengano nel pieno rispetto della legge e del contesto locale”.

Lascia un commento

Il sorteggio del terzo turno della FA Cup ha messo di fronte l’Arsenal e il Manchester United, mentre il Liverpool affronterà l’Accrington

La OmiFer Franco Tigano Palmi conquista una vittoria fondamentale