L’Athletic riacquista Prados, mentre deve rinunciare a Herrera nella sfida contro il Real Madrid

L’Athletic bilbao riaccoglie Prados nel proprio centrocampo per affrontare il Real Madrid, dopo che il navarrese ha scontato la sua sospensione a Vallecas. Tuttavia, deve fare a meno di Ander Herrera, una notizia positiva accompagnata da una negativa. Il giocatore ha subito una lesione muscolare moderata al bicipite femorale della gamba destra, come riportato pochi minuti fa dal club.

L’ex calciatore del Manchester United e del PSG era riuscito a evitare infortuni che lo avevano messo in difficoltà nelle stagioni precedenti, essendo stato disponibile solo per il match contro il Sevilla. Questo infortunio potrebbe significare la fine della stagione calcistica di Herrera nel 2024.

Dopo la sfida con il Real Madrid, l’Athletic affronterà il Villarreal domenica 8 e seguirà con tre trasferte consecutive: Fenerbahçe (11), Alavés (15) e Osasuna (21). Nella mattinata, durante la sessione di recupero a Lezama, Herrera e Sancet non erano presenti con il resto della squadra durante il momento accessibile ai media. Si presume che l’assenza di Mendillorri sia legata alla gestione del suo infortunio alla caviglia, visto che Valverde ha confermato che sta ancora giocando con fastidi. Nel frattempo, Lekue e Jauregizar hanno collaborato con i compagni che hanno avuto meno minuti nella vittoria contro il Rayo, nonostante entrambi fossero partiti titolari, ma sostituiti insieme a Guruzeta prima del termine del primo tempo. Domani, alle 18:00, l’Athletic svolgerà l’ultima seduta di allenamento prima dell’incontro con il Real Madrid, e prima di ciò, Valverde terrà una conferenza stampa.

Lascia un commento

La rinascita della storica squadra di ciclismo S.C. Montenero

Riepilogo e tutti i risultati del settore giovanile della Real questa settimana