Lo Celso afferma: “Bisogna elaborare la frustrazione e concentrarsi su ciò che ci attende.”

Giovani Lo Celso ha commentato, direttamente dal terreno di gioco del Reale Arena, la sconfitta subita dal Real Betis contro la Real Sociedad al termine della gara. “Siamo delusi e colpiti dal risultato; nel primo tempo abbiamo vissuto due situazioni sfortunate, siamo andati sotto nel punteggio e da quel momento in poi è stata tutta in salita”, ha dichiarato ai microfoni di Movistar.

L’argentino ha evidenziato il disguido del primo gol subito: “Abbiamo segnato un autogol, poi ne abbiamo preso un altro su rigore. Fino a quel momento il match era sotto controllo; dopo il 2-0, tutto è diventato molto difficile”. Il Betis ha raccolto solo 2 punti nelle ultime 4 partite di LaLiga: “Certamente dobbiamo sistemare quello che non va e praticare un’autocritica, ma in questo momento è fondamentale restare uniti.

Mercoledì abbiamo la partita di Coppa, poi arriva il Barça, quindi dobbiamo elaborare la delusione e concentrarci su ciò che ci aspetta”. Lo Celso comprende il malcontento dei tifosi: “È normale siano arrabbiati quando i risultati non arrivano, siamo consapevoli di far parte di un grande club e dobbiamo stabilire delle aspettative alte. Bisogna digerire la frustrazione e voltare pagina, c’è ancora molto da affrontare”. Infine, Lo Celso ha concluso: “Nel secondo tempo credo che abbiamo gestito meglio il gioco; loro si sono ben schierati in difesa e abbiamo avuto difficoltà a trovare spazi dopo il 2-0. Come ho detto, è fondamentale correggere gli errori e prepararsi a ciò che verrà”.

Lascia un commento

Il trionfo del tennis italiano nel 2024: Sinner e il futuro del movimento

Tutto quello che c’è da sapere sul Gran Premio di Formula 1 a Lusail