Orario e canali TV per seguire Sevilla – CA Osasuna di LaLiga EA Sports

I due club si affronteranno lunedì 2 dicembre in un match che conclude la 15ª giornata di LaLiga EA Sports. Il Sevilla FC cerca di ottenere la seconda vittoria casalinga dopo aver battuto il Rayo Vallecano (1-0) e ospita un CA Osasuna che punta a conquistare punti in trasferta.

Il Sevilla riporta in campo il centrocampista Lucien Agoumé, assente nel match contro il Rayo a causa di un’espulsione. In questo modo, il team ha un ulteriore giocatore a disposizione per affrontare un avversario come Osasuna, attualmente posizionato sopra di loro in classifica.

Sotto la guida di García Pimienta, il Sevilla occupa il dodicesimo posto con 18 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e sei sconfitte.

In casa, il Sevilla ha ottenuto successi contro il Getafe, il Rayo Vallecano e il Real Betis, tutti con il punteggio di 1-0. Hanno anche battuto il Real Valladolid per 2-1, dimostrando di essere più a loro agio tra le mura amiche, dove hanno collezionato quattro delle loro cinque vittorie in campionato. Dodi Lukebakio emerge come il giocatore più incisivo in attacco, mentre Isaac Romero e il suo compagno Iheanacho hanno avuto difficoltà a segnare. Tuttavia, Romero riesce a creare opportunità sia per sé che per i compagni, che potrebbero trarne vantaggio. Il Sevilla FC ha importanti assenze, come quella del portiere Nyland e del centrocampista Saúl Ñíguez. Pertanto, una nuova vittoria sarebbe un grande stimolo contro un CA Osasuna che cerca punti per avvicinarsi alle posizioni europee. Dall’altra parte, il team di Vicente Moreno proviene da un pareggio al Sadar contro il Villarreal (2-2). Le due reti di Ante Budimir sono state pareggiate dal club castellonense, il quale cercherà di continuare a raccogliere punti anche in trasferta.

Il CA Osasuna si trova al settimo posto nella classifica di LaLiga EA Sports con un totale di 22 punti, frutto di sei vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. La squadra ha difficoltà a conquistare successi in trasferta, riuscendo a vincere solamente nella partita contro la Real Sociedad al Reale Arena, con un punteggio di 0-2. Pertanto, un eventuale successo al Ramón Sánchez Pizjuán rappresenterebbe un grande impulso per la formazione navarra. Dall’altro lato, il Sevilla ha l’obiettivo di ottenere un altro trionfo di fronte al proprio pubblico.

Lascia un commento

Dove e quando seguire in TV la partita RCD Mallorca contro FC Barcelona della LaLiga EA Sports

Milano Stars conquista una vittoria cruciale contro Pontevico