Johnny e Fornals si reuniscono di nuovo al gruppo

Johnny Cardoso e Pablo Fornals hanno cominciato oggi ad allenarsi con il gruppo della prima squadra del Real Betis. Tuttavia, entrambi sono out per il match di coppa di domani contro il Sant Andreu e le loro possibilità di partecipare alla partita di sabato contro il FC Barcelona al Benito Villamarín sono molto limitate.

Cardoso ha subito un infortunio mentre giocava con la sua nazionale durante l’ultima pausa per le competizioni, mentre Fornals si è infortunato durante l’allenamento con il Betis in questo stesso periodo. A causa di ciò, entrambi hanno saltato le sfide contro Valencia, Mlada Boleslav e Real Sociedad, tutte sul campo avversario.

Essendo reduci da infortuni muscolari, necessitano di ancora qualche giorno per poter tornare a competere. Nel frattempo, Sergi Altimira è sceso in campo oggi, ma dopo la riunione con Pellegrini è tornato in palestra. I centrocampisti della squadra B, Mateo Flores, Carlos Guirao e Jesús Rodríguez, stanno continuando a allenarsi con la prima squadra e saranno inseriti nella lista dei convocati per la coppa. Oltre a Cardoso e Fornals, il Betis dovrà fare a meno anche di Isco, Marc Roca, William Carvalho, Bellerín e Mendy.

Lascia un commento

Jannik Sinner: il numero 1 al mondo tra sport e moda

Classifica del Calcio: I nuovi acquisti estivi che devono farsi notare per ogni squadra