Non si è registrato alcun contatto da parte dell’Espanyol

Il possibile ritorno di Raúl de Tomás all’RCD Espanyol sembra raffreddarsi. Gonzalo Álvarez, commentatore di ‘La Grada’ e amico del calciatore, aveva lanciato una notizia clamorosa lo scorso novembre: “Tornerebbe all’Espanyol. Ha fatto sapere alla dirigenza che sarebbe disposto a tornare, anche accettando una riduzione del salario”, ha affermato.

Questa possibilità è influenzata dalla sua attuale situazione al Rayo Vallecano, dove non ha ancora avuto l’opportunità di esordire in campionato (ha partecipato solo a un incontro di Coppa del Re, in cui ha segnato due reti), e la questione è stata attenuata anche dal suo agente, Manuel García Quilón. “Non ci sono stati contatti formali e sostanziali da parte dell’Espanyol”, ha dichiarato ai microfoni di ‘Radio Marca’. Quilón ha comunque aggiunto che l’attaccante madrileno, il cui trasferimento è stato il più costoso nella storia del Rayo (11 milioni di euro), “ha ricevuto proposte da leghe che non lo soddisfano, poiché desidera partecipare a una competizione di livello superiore. E questo va rispettato”, ha concluso. “Ha ancora dei problemi” Per quanto riguarda il lato sportivo, De Tomás non sarà disponibile per la partita di coppa di mercoledì contro l’Unionistas de Salamanca, squadra di Prima Federazione (Municipal Reina Sofía, ore 19:00). “Ha ancora difficoltà. È ancora malato, non si è ripreso e domani non potrà essere con noi”, ha spiegato il tecnico del Rayo, Iñigo Pérez, in conferenza stampa.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli