Novità nella formazione titolare dell’Athletic contro il Real Madrid

L’Athletic si prepara per ricevere il Real Madrid a San Mamés, apportando cinque modifiche alla formazione iniziale: Gorosabel, Vivian, Adama, Prados e Sancet entreranno in campo al posto di chi ha giocato a Vallecas. Il match, che segna un importante confronto di campionato, avrà inizio alle 21:00.

L’arbitraggio sarà affidato a Sánchez Martínez, arbitro internazionale del Collegio Murciano, coadiuvato da Alberola Rojas al VAR.

Valverde schiera oggi un undici titolare composto da: Agirrezabala; Gorosabel, Vivian, Yeray, Adama; Jauregizar, Prados; Berenguer, Sancet, Nico Williams; e Iñaki Williams.

A completare la rosa ci sono Unai Simón, Paredes, Vesga, Djaló, Guruzeta, Nuñez, Lekue, Galarreta, Yuri, De Marcos, Unai Gómez e Nico Serrano, mentre Martón è l’unico escluso.

Il Real Madrid scenderà in campo con Courtois; Lucas, Asencio, Rüdiger, Fran García; Valverde, Tchouaméni, Ceballos, Bellingham; Rodrygo e Mbappé. La lista dei convocati include anche Lunin, Sergio Mestre, Modric, Arda Güller, Endrick, Vallejo, Brahim, Mendy, Gonzalo e Lorenzo Aguado.

L’Athletic inaugura questa diciannovesima giornata, anticipata a causa della partecipazione sua e del Real Madrid alla Supercoppa che si svolgerà a gennaio in Arabia Saudita, occupando il quarto posto in classifica con 26 punti, sette in meno rispetto ai merengues, attualmente secondi con 33, a quattro lunghezze dalla capolista Barça, pur avendo disputato due partite in meno.

Lascia un commento

L’Alama San Martino di Lupari conquista una vittoria importante in Serie A1

Athletic Club contro Real Madrid, oggi in diretta: analisi, formazioni ufficiali, orario e canali di visione | LaLiga EA Sports di calcio, in tempo reale