L’ATHLETIC CLUB INCONTRA IL REAL MADRID, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Oggi il Real Madrid scende in campo contro l’Athletic a San Mamés per affrontare la prima di tre sfide impegnative in trasferta (le prossime saranno contro Girona e Atalanta).
I blancos arrivano dopo aver conquistato tre vittorie consecutive in Liga contro Osasuna, Leganés e Getafe, recuperando così otto punti dalla vetta. L’allenatore Carlo Ancelotti, che ha vissuto un periodo difficile in Champions, ha trovato una nuova continuità e solidità nel campionato spagnolo, nonostante un calendario che si fa più complesso a partire da stasera nella storica arena.
CLASSIFICA 📊 | L’Athletic Club si trova al quarto posto con 26 punti. La squadra guidata da Valverde ha collezionato nove match senza sconfitte, consolidandosi nelle posizioni valide per la Champions League. Pertanto, i leoni cercheranno di sconfiggere il Real Madrid per avvicinarsi all’Atlético de Madrid nella classifica di LaLiga EA Sports. D’altro canto, il Real Madrid occupa la seconda posizione con 33 punti. Sotto la guida di Ancelotti, il team è riuscito a interrompere una serie negativa di risultati, approfittando della crisi del FC Barcelona per rientrare nella lotta per il titolo. Infatti, una vittoria a San Mamés porterebbe i madrileni a un solo punto dalla vetta, avendo però una partita da recuperare rispetto alla squadra di Flick. Quest’oggi, Athletic Club e Real Madrid si sfideranno nella 19ª giornata di LaLiga EA Sports, in un ambiente che promette di essere eccezionale. I blancos cercheranno di conquistare tre punti cruciali per prolungare la loro striscia di successi nel campionato e tornare a essere a un solo punto dal FC Barcelona, avendo anche un incontro in meno. Ancelotti e i suoi ragazzi hanno superato il contraccolpo di Anfield e puntano a mettere pressione massima sulla squadra di Flick.
Per riuscirci, dovranno affrontare un Athletic Club che non conosce la sconfitta da 9 partite. I ragazzi del Txingurri stanno vivendo un periodo straordinario e potrebbero garantirsi un posto in Champions League. Il match avrà inizio alle 21:00 e durante questa preparazione ti aggiorneremo su ogni sviluppo fino all’inizio della gara. Tutto è pronto in ‘La Catedral’. Cominciamo!