Isco Alarcón, Johnny Cardoso e Pablo Fornals hanno partecipato all’allenamento di giovedì insieme al resto della squadra principale del Real Betis, in vista della partita di sabato contro il FC Barcelona al Benito Villamarín (16:15). Tuttavia, sarà complicato, soprattutto per i primi due, poter scendere in campo contro i blaugrana.
I giocatori che hanno disputato più minuti mercoledì contro il Sant Andreu nella Coppa del Re hanno svolto oggi una sessione di recupero in palestra. Nel frattempo, Bellerín, Marc Roca, William Carvalho e Nobel Mendy continuano a lavorare a parte, mentre si riprendono dalle loro infortuni.
I centrocampisti Mateo Flores e Carlos Guirao, insieme all’attaccante Jesús Rodríguez, rimangono integrati nella squadra principale. Tra i sette infortunati che affliggono il Betis da diverse settimane, solo Fornals sembra avere possibilità di essere convocato per il match contro il FC Barcelona, mentre Johnny potrebbe essere disponibile per la partita della settimana successiva, in viaggio a Moldavia o a Villarreal. Isco, invece, sta cercando di recuperare per tornare in campo in uno degli ultimi incontri dell’anno, contro l’Helsinki o il Rayo al Villamarín, prima delle festività natalizie.