González Fuertes sarà l’arbitro della partita di domenica

Il direttore di gara asturiano Pablo González Fuertes sarà responsabile dell’arbitro per la partita tra la Real Sociedad e il Leganés in programma domenica alle 14.00. Fino ad ora, il fischietto di Gijón ha diretto 14 incontri di campionato e uno di Coppa, con i txuri urdin che hanno ottenuto sei vittorie, quattro sconfitte e quattro pareggi sotto la sua supervisione.

Jorge Figueroa Vázquez sarà il responsabile del VAR. Durante la presente stagione, non ha ancora arbitrato la squadra di Imanol Alguacil, ma nella scorsa edizione è stato lui a mandare fuori Raíllo e Van Der Heyden in un’accesa partita tra i guipuzcoani e il Mallorca a Son Moix.

Anche il preparatore fisico della Real, David Casamichena, ha ricevuto un cartellino rosso in quell’occasione, insieme al vice allenatore del Mallorca, Antonio Amor Fernández, e all’allenatore dei portieri, Luis Vicente De Miguel Rivera. Le sue prestazioni in casa non sono state delle migliori; due stagioni fa, il fischietto asturiano suscitò il malcontento dei tifosi della Real, che lo fischiarono dopo una partita costellata di errori, culminata in una sconfitta contro il Valladolid (0-1). In quella gara, non concesse un secondo cartellino giallo a Óscar Plano per un fallo su Brais, non inflisse un fallo inesistente di Kubo su Olaza mentre quest’ultimo si trovava da solo davanti a Masip, e infine aggiunse solo cinque minuti di recupero nonostante le numerose interruzioni del gioco.

Lascia un commento

Esauriti i biglietti per la partita Celta contro il Mallorca

I gironi dei Campionati del Mondo Under 19 e Under 21 di pallavolo