Il Betis sta seguendo le orme di Etta Eyong

Il Real Betis è tra le squadre che mostrano interesse per il giovane attaccante camerunense Etta Eyong, attualmente in forza al Villarreal B, dove ha collezionato nove gol e tre assist nella Primera RFEF durante l’attuale stagione. Nella scorsa annata ha realizzato 14 reti con il team giovanile del Cádiz, partecipando a 34 partite in Segunda RFEF.

La notizia riguardante l’interesse del Real Betis per Eyong è stata rivelata dal giornale camerunense Le Bled Parle, che riferisce anche che il Getafe CF e il Real Valladolid hanno contattato i suoi agenti e il Villarreal CF per discutere le possibilità di una sua cessione durante il mercato di gennaio.

Karl Edouard Blaisse Etta Eyong, nato a Douala, Camerun, il 14 ottobre 2003, è un attaccante fisicamente robusto, con una notevole capacità di trovare la rete e un buon colpo di testa. Ha iniziato la sua carriera giovanile nel Cádiz, dove ha avuto modo di esordire con la prima squadra in Liga. In precedenza, ha militato anche nell’Ecole de Football Galactique nella sua città natale. Nonostante sia stato convocato da Marcelino per le partite di campionato contro Valencia CF e UD Las Palmas, oltre che per la recente eliminazione in Coppa contro il Pontevedra CF, non ha ancora fatto il suo debutto in prima squadra, visto che il posto è occupato da Ayoze Pérez, Gerard Moreno e Thierno Barry.

Lascia un commento

Novità nel roster degli Energy Time Spike Devils Campobasso

Le squadre di calcio più forti del mondo si sfidano nei tornei internazionali