Manolo Sánchez attirò l’attenzione prima della partita tra Cacereño e Atlético

La partita tra l’Atlético de Madrid e il Club Polideportivo Cacereño, svoltasi allo stadio Príncipe Felipe, ha avuto anche il significato di rendere omaggio a una figura leggendaria di entrambi i club. Stiamo parlando di Manolo Sánchez, che ha iniziato la sua carriera con la squadra di Cáceres per poi affermarsi nel club madrileno.

Durante il ritiro dei giocatori dal campo, il presidente del CP Cacereño, Carlos Ordóñez, ha omaggiato Manolo con una maglia del club, ricevendo anche l’affetto dei tifosi di entrambe le formazioni. Prima dell’inizio del match, l’ex attaccante, che in modo curioso ha giocato un incontro di Coppa del Re con il Cacereño contro l’Atlético 42 anni fa, ha effettuato il calcio d’inizio.

Manolo, attualmente direttore sportivo della Fundación Atlético de Madrid, ha esordito a soli 15 anni con il CP Cacereño e ha militato per sette stagioni nell’Atlético. Inoltre, dopo che le due squadre sono entrate in campo, hanno posato insieme con uno striscione dell’Associazione ELA Extremadura, a sostegno della ricerca su questa malattia.

Lascia un commento

La Virtus Bologna cerca un nuovo allenatore dopo le dimissioni di Banchi

EF Education – EasyPost: la nuova squadra per la stagione 2025