Isco ritorna in campo contro il Barça!

Manuel Pellegrini ha comunicato oggi in conferenza stampa il reintegro di Isco nella lista dei convocati per la sfida contro il FC Barcelona. Questa notizia rappresenta senza dubbio una novità significativa per il club verdiblanco, poiché il giocatore originario di Malaga non scende in campo da sette mesi a causa di un infortunio al perone subito lo scorso maggio.

“Isco è in grado di giocare per qualche minuto e per questo motivo è stato convocato, anche se dobbiamo essere cauti visto il lungo periodo di inattività”, ha dichiarato Pellegrini. Inoltre, l’allenatore ha informato che Fornals e Johnny non saranno disponibili per la partita contro il FC Barcelona, assieme a Bellerín, Marc Roca, William Carvalho e Mendy, tutti esclusi dall’incontro.

Tuttavia, sono stati convocati i giovani talenti Mateo Flores, Carlos Guirao e Jesús Rodríguez, che continuano ad allenarsi con la prima squadra. “La lista dei convocati per il match con il Barcelona sarà la stessa di quella utilizzata in Coppa contro il Sant Andreu, con l’aggiunta di Isco”, ha concluso Pellegrini.

Lascia un commento

Tennis: le sfide e le speranze degli atleti italiani nel circuito ATP

Centese e Comacchiese ai quarti di finale: un passo verso la vittoria