Sosta a Jerez per prepararsi alla partita contro l’Alavés

Il Club Atlético Osasuna si sta preparando per la prossima partita di campionato contro l’Alavés. Dopo una vittoria sofferta in Coppa del Re contro il Ceuta, la squadra guidata da Vicente Moreno deve ritrovare energie, poiché domenica affronterà i babazorros al Sadar.

Il viaggio per la partita di Coppa a Ceuta ha costretto i pamplonesi a svolgere un ritiro in Andalusia. I rojillos hanno pareggiato lunedì a Sevilla. Successivamente, si sono diretti all’hotel dove alloggiavano e il giorno seguente hanno effettuato un allenamento mattutino presso le strutture della Ciudad Deportiva della squadra andalusa.

Mercoledì hanno seguito lo stesso schema per poi partire verso Ceuta dopo il pranzo. La delegazione di Osasuna ha preso un traghetto per Ceuta, dove ha trascorso la notte prima della partita. Dopo la vittoria all’ultimo minuto, nella quale Osasuna ha dovuto dare il massimo segnando tre gol nei dieci minuti finali, la squadra è tornata a Jerez, dove ha trascorso la notte successiva alla partita. Venerdì mattina, il Club Atlético Osasuna ha svolto un allenamento a Jerez de la Frontera. Al termine della sessione, i rojillos faranno ritorno a Pamplona, come riportato dal club, “dopo aver portato avanti un ritiro da lunedì in vista del match di Coppa del Re”. In un comunicato, Osasuna ha indicato che “i giocatori sono stati divisi in due gruppi: quelli titolari hanno fatto un lavoro di recupero, mentre il resto della squadra ha svolto esercizi compensatori”.

Lascia un commento

“È fondamentale adottare la stessa mentalità che abbiamo avuto a Mallorca.”

Calciomercato in Superlega: alzatori protagonisti di un valzer di trasferimenti