Flick: “È importante mantenere il possesso della palla e rimanere ben interconnessi.”

Hansi Flick ha sottolineato prima della partita contro il Betis l’importanza per i suoi giocatori di scendere in campo a Villamarín “con la stessa attitudine mostrata in Mallorca. I giocatori erano molto motivati e fondamentale è proseguire con questo spirito”.

Si aspetta di vedere sul campo le buone sensazioni lasciate dalla partita contro il Barça e ha descritto il Betis come “un avversario che pressa alto e ama tenere il possesso del pallone”, perciò ritiene che “dobbiamo mantenere il possesso e giocare seguendo il nostro stile, avere fiducia e restare ben collegati”.

Aggiunge che “è una squadra pericolosa sia con che senza palla, soprattutto quando riescono a raggiungere le ultime linee”. Riguardo alla mancanza di rotazioni, afferma che “Raphinha si è ripreso molto bene; abbiamo una partita ogni tre o quattro giorni, ma lui ha recuperato in modo eccellente”. Infine, commentando la presenza di Vitor Roque nel Betis, dice che “è una buona notizia per noi vedere Vitor Roque in forma. Sta trovando continuità. L’anno scorso non ero presente e non ho potuto osservarlo molto”.

Lascia un commento

L’importanza degli esports nell’istruzione e nelle carriere giovanili

Vicente Moreno ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è vincere questa celebrazione”