**FORMAZIONE DEL REAL MADRID:** Courtois; Mendy, Rüdiger, Tchouameni, Lucas Vázquez; Fede Valverde, Modric, Arda Güler, Brahim; Bellingham e Mbappé. **PANCHINA:** Lunin (PS), Mestre (PS), Vallejo, Asencio, Fran García, Ceballos, Yáñez ed Endrick.
**GIRONA – REAL MADRID, IN DIRETTA:** LALIGA EA SPORTS | 🗞️ | Girona e Real Madrid, pronte a superare i recenti insuccessi a Montilivi.
La partita di questa sera rappresenta un momento cruciale per entrambe le squadre. I catalani, dopo la sconfitta ai calci di rigore contro il UD Logroñés in Coppa del Rey, cercano di riscattarsi. I blancos, invece, hanno subito una delusione a Bilbao contro l’Athletic, lasciando trasparire fragilità.
**ORARIO E DOVE SEGUITARE IL MATCH 🕘:** Il fischio d’inizio tra Girona e Real Madrid è fissato per le 21:00 all’Estadio de Montilivi. La gara sarà trasmessa in diretta su Movistar e sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale tramite la cronaca di Mundo Deportivo.
**CLASSIFICA 📊:** Attualmente il Girona si trova all’8ª posizione della classifica, con 22 punti conquistati nelle prime 15 giornate di campionato, a soli 2 punti dalle posizioni europee occupate al momento dal Mallorca, che ha una partita in più. D’altra parte, il Real Madrid continua la sua corsa per avvicinarsi al primato del Barça; attualmente è 2º con 33 punti, distante 5 lunghezze dalla squadra di Flick, reduce da un pareggio nel match di Villamarín di oggi pomeriggio.
Oggi si svolgerà il match tra Girona e Real Madrid, valido per la sedicesima giornata de LaLiga EA Sports, presso lo Stadio di Montilivi. La squadra guidata da Míchel arriva a questa sfida dopo la sconfitta nella seconda fase di Coppa contro il modesto Logroñés, che ha avuto la meglio sui catalani ai calci di rigore. D’altra parte, il Real Madrid di Ancelotti ha subito un’altra battuta d’arresto mercoledì scorso a San Mamés, nella corsa al primo posto della classifica. Ci aspetta una partita entusiasmante. Il Real Madrid ha bisogno di ottenere i tre punti per rimanere in corsa con il Barça. Di conseguenza, Ancelotti schiererà la migliore formazione possibile, considerando l’assenza di Rodrygo, infortunato e non in grado di unirsi alla squadra in Catalogna.