“James Rodríguez? Sono situazioni che risultano poco probabili e parecchio complicate.”

Non ci sono limiti. Non esiste un margine salariale per effettuare operazioni nel mercato invernale. Questa è stata l’affermazione netta e chiara del CEO del RCD Espanyol, Mao Ye Wu, riguardo la possibilità di acquisire nuovi giocatori a gennaio durante l’Assemblea Generale degli Azionisti.

Lo stesso Mao Ye aveva detto, prima della partita contro il Girona a Montilivi, che attualmente ci troviamo in uno dei migliori periodi della nostra storia dal punto di vista economico. Tuttavia, i pettegolezzi intorno all’Espanyol non si fermano.

Recentemente, alcuni media portoghesi hanno indicato i pericos come possibili interessati a Iván Jaime, un trequartista malagueño del Porto, mentre nelle ultime ore è emerso un collegamento tra James Rodríguez e il club catalano. Manolo González, però, ha escluso decisamente questa possibilità durante una conferenza stampa. “Non lo considero. Non è che non voglia rispondere, ma semplicemente non lo vedo. Sono situazioni molto improbabili, difficili. Per il salario e per molti altri motivi… Sono cose che sono improbabili, quindi non le prendo nemmeno in considerazione. Cerco di essere chiaro, come sempre, e non ingannare le persone”, ha dichiarato il tecnico lucense quando gli è stato chiesto se gli piacerebbe avere il colombiano in squadra, considerato che non ha avuto minuti con il Rayo. James, di 33 anni, era arrivato lo scorso estate a Vallecas come un’importante acquisizione, subito dopo aver ottenuto il titolo di MVP nella Coppa America, ma ad oggi il suo impiego in LaLiga EA Sports si limita a 136 minuti distribuiti su sei partite, ai quali si aggiungono i 69 minuti giocati mercoledì scorso nella sfida di Coppa contro l’Unionistas, conclusasi con una vittoria per 3-2 per la squadra di Iñigo Pérez.

Lascia un commento

Trae Young guida gli Hawks alla vittoria contro i Lakers in un finale thrilling

Las Palmas guadagna slancio nella competizione, mentre il Valladolid affonda sempre di più