Lejeune ha dichiarato: “Il nostro impegno ci ha permesso di conquistare punti”

Florian Lejeune, il difensore francese, ha dichiarato sabato che, pur non essendo stata la migliore prestazione del Rayo con la palla, è stato il loro “impegno” a garantirgli la vittoria contro il Valencia, conquistando così tre punti preziosi. Dopo aver attraversato un periodo difficile con tre sconfitte consecutive, ha osservato che sebbene avessero mostrato segnali di gioco positivo, i piccoli dettagli pesavano molto, facendo di questo successo un risultato fondamentale.

Parlando a Movistar, ha raccontato di un intervento salvifico sulla linea di porta, respingendo un tiro di Rafa Mir che avrebbe potuto riequilibrare il match. “Quella situazione era difficile da gestire perché Mir era solo, ma come difensore cerco sempre di dare il massimo e questa volta ha funzionato” ha spiegato Lejeune.

Ha poi aggiunto che non era certo che il pallone avesse superato completamente la linea, ma la cosa più importante è che non è stato gol, concludendo che per loro ogni incontro rappresenta una finale.

Lascia un commento

McLaren in pole position per il titolo Costruttori ad Abu Dhabi

Tensione all’interno dello stadio Mestalla: i calciatori cercano di tranquillizzare i tifosi in tribuna