Rioja ha declarado: “No estamos mostrando el nivel de un equipo de Primera ni el compromiso que exige este escudo”

Luis Rioja, esterno del Valencia, ha dichiarato sabato, dopo la sconfitta contro il Rayo Vallecano (0-1) a Mestalla, che la squadra non sta mostrando di essere all’altezza della categoria e di portare il simbolo del club. Ha inoltre esortato i tifosi a “mantenere la fiducia fino alla fine”, poiché è proprio in quel momento che si possono vedere i veri valori.

Ha descritto la situazione come difficile, evidenziando che stavano affrontando l’incontro con lo spirito di voler dimostrare le proprie capacità, ottenere tre punti e rendere felice il pubblico, ma non ci sono riusciti. Secondo lui, l’inizio di partita è stato pessimo, non hanno trovato il ritmo giusto e i primi minuti hanno avuto un impatto significativo sul risultato finale.

Riferendosi ai fischi ricevuti al termine del match, ha riconosciuto che i tifosi hanno ragione, osservando che i risultati parlano chiaro e le statistiche sono inequivocabili. Ha aggiunto che nella seconda frazione sono stati più vicini al gol dopo aver modificato il sistema di gioco, e ha sottolineato che l’atteggiamento corretto è stato quello mostrato nella ripresa e non in avvio. Riguardo a un’occasione in cui Rafa Mir stava per pareggiare, ma Florian Lejeune ha salvato il pallone sulla linea di porta, ha dichiarato di non sapere quanto fosse vicino il gol, ma è certo che nella seconda metà hanno avuto maggiori occasioni per segnare.

Lascia un commento

Mondiali per club di pallavolo 2024: l’Italia in prima linea

Girona contro Real Madrid, streaming oggi | LaLiga EA Sports di calcio, in diretta