In vista del prossimo incontro contro il Leganés, la squadra della Real Sociedad ha sostenuto oggi un allenamento a Valdebebas, l’ultima sessione presso il centro sportivo del Real Madrid. L’allenatore Imanol Alguacil ha avuto a disposizione tutti i 25 membri del team, e domani verranno annunciati i giocatori che non faranno parte della rosa per la partita.
Secondo le ultime indicazioni, i giovani Arkaitz Mariezkurrena e Iñaki Rupérez potrebbero essere esclusi. Tutti i convocati hanno partecipato all’allenamento senza alcun problema, sebbene l’oriotarra avesse precedentemente accennato che alcuni calciatori potrebbero arrivare in condizioni fisiche non ottimali. Pertanto, potrebbe decidere di ampliare la lista dei convocati.
Imanol ha a disposizione i seguenti calciatori: Remiro, Marrero, Odriozola, Aihen, Zubeldia, Pacheco, Jon Martín, Javi López, Olasagasti, Urko, Marín, Becker, Sadiq, Maguna, Brais, Oyarzabal, Sucic, Zubimendi, Rupérez, Barrene, Sergio Gómez, Mariezkurrena, Kubo, Aguerd e Aramaburu.