Brais Méndez ha dichiarato: “Affrontiamo ogni incontro come se fosse decisivo”

Brais Méndez: “Affrontiamo ogni partita come se fosse l’ultima”

L’attaccante galiziano, votato MVP nel match contro il Leganés, ha espresso un giudizio molto positivo sulla situazione attuale della Real Sociedad.

Brais è in un periodo particolarmente felice, avendo giocato un ruolo fondamentale nel portare a casa i tre punti grazie a un gol segnato nel primo tempo.

Dopo aver ricevuto il premio di MVP, ha risposto a delle domande per Movistar La Liga. Il gallego si mostra entusiasta non solo per la nascita della sua bambina, ma anche per il momento sportivo positivo della squadra: “Dicono sempre che un bambino porta fortuna.

Non potrei essere più contento. Sia per la nascita che per il fatto che stiamo vivendo un periodo fantastico sul campo. Sono molto soddisfatto e spero che continui così”, ha dichiarato.

La Real continua la sua corsa verso la vittoria e secondo Brais, la chiave di tutto risiede nella competitività del gruppo: “Il nostro obiettivo è vincere sempre”, ha sottolineato. Ha aggiunto che, “sebbene abbiamo traguardi da raggiungere a lungo termine, il nostro focus è sul presente. Affrontiamo ogni partita come se fosse l’ultima, e l’obiettivo è vincere, ovviamente”. Quando gli è stato chiesto riguardo agli infortuni dei suoi compagni, ha risposto: “Ho chiesto a loro adesso, ma non sanno nulla; domani faranno degli esami. Speriamo che i danni siano minimi, visto che giovedì abbiamo un altro match, poi domenica un altro ancora e non ci si ferma mai”.

Lascia un commento

Jannik Sinner e la sua passione per la Formula 1 ad Abu Dhabi

Risultati delle partite di calcio dilettantistico in Umbria